Halle Berry la nota “Catwoman” divorzia da Olivier Martinez

Olivier e Halle,
fonte Parismatch.com

Halle Berry e il mantenimento da capogiro

L’attrice statunitense classe 1966, all’anagrafe Maria Halle Berry ha conosciuto il collega francese Olivier Martinez nel 2010, ma solo nel 2013 i due sono convolati a giuste nozze, nello stesso anno è nato il figlio Maceo Robert Martinez, che oggi di anni ne ha 9 e il prossimo 5 ottobre ne compirà 10.

Olivier, Halle e Maceo Robert,
fonte Pinterest.es

Halle e Olivier hanno concluso da tempo la loro relazione, nel 2015 per essere precisi, ma solo pochi giorni fa è arrivata la tanto attesa ufficializzazione: il divorzio è stato finalizzato e Halle Berry e Olivier Martinez dopo ben 8 anni di battaglie legali hanno divorziato e sono riusciti a trovare un accordo, da quanto appreso la famigerata Catwoman dovrà pagare una discreta cifra nonostante è bene sottolineare che la custodia è condivisa, dato che il bambino è stato affidato a entrambi i genitori.

Halle e Olivier,
fonte Instyle.es

Non è stato un divorzio facile per la bellissima Halle, né dal punto di vista personale, né da quello economico, tanto che la notizia del sostentamento ha suscitato non poco scalpore.
La Berry dovrà versare 8.000 dollari al mese al suo ex marito per il mantenimento del figlio Maceo Robert. Tra le spese ci sarebbero: retta scolastica e divisa della stessa (ovviamente si tratta di una scuola privata), assicurazione sanitaria, spese mediche extra, e ancora i costi delle attività extrascolastiche anche quelle già sostenute dal suo ex marito a cui dovrà rimborsare i vecchi oneri, ma anche una spesa in più e cioè per ogni cifra che guadagnerà sopra i 2 milioni di dollari, l’attrice dovrà versare anche il 4,3%. Siete d’accordo con questa sentenza? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: