“Tokyo” torna su Netflix l’8 settembre

Úrsula Corberó in “La casa di carta”,
fonte Allocine.fr

L’ultima fatica della Corberó

Úrsula Corberó Delgado classe 1989, conosciuta al pubblico grazie al ruolo di Tokyo, vero nome della ladra ne “La casa di carta” è Silene Oliveira, la criminale della serie evento che si innamora dell’esperto informatico Rio alias Aníbal Cortés, interpretato dal collega Miguel Herran, molto apprezzato anche nella serie Elite sempre di casa Netflix. Rio vive con Tokyo una tormentata, intensa e appassionata storia d’amore.

Ma veniamo al suo ultimo lavoro dal titolo “In fiamme”, in uscita l’8 settembre su Netflix, la miniserie promette un grande seguito, perché gli ammiratori della Corberó non aspettano altro che rivedere la loro beniamina sulla piattaforma leader dello streaming. La miniserie è più specificatamente un thriller drammatico, ideato dalla penna della sceneggiatrice spagnola Laura Sarmiento e Úrsula nella pellicola “In fiamme” è Rosa Peral. Serie ispirata a una storia vera, la Corberó a proposito di questa interpretazione come riportato da Vogue ha dichiarato: “La gente non è abituata a vedere una donna poliziotta che è anche madre, assassina e sessualmente attiva. Per questo avevo molta paura di entrare in questo progetto. Ho pensato che ci fosse già un personaggio forte, anche senza voler aggiungere ulteriore morbosità e oggettivazione”. L’attrice però, ci ha tenuto a sottolineare che nella storia presto disponibile su Netflix, c’è più finzione che realtà.

Di seguito la trama (fonte Comingsoon.it):

Maggio 2017: i resti carbonizzati del poliziotto Pedro (José Manuel Poga, Fugitiva) sono ritrovati all’interno di un’automobile bruciata nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona. La scoperta attira presto l’attenzione del pubblico, soprattutto quando l’indagine porta alla luce una rete di rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due colleghi poliziotti: la sua partner Rosa (Úrsula Corberó) e l’ex ragazzo di lei Albert (Quim Gutiérrez, El vecino).

La locandina della serie,
dall’account Instagram di Úrsula Corberó

Siete pronti a seguire questa nuova serie Netflix ad alto tasso tensivo? In attesa che arrivi l’8 settembre, sulla piattaforma vi attende l’emozionante trailer, ne rimarrete colpiti. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: