Un’estate di Reati contro gli Animali: Domenica 10 settembre Fiaccolata e Flash Mob in tutta Italia lanciata dal Partito Animalista Italiano

Un’estate di Reati contro gli Animali. Domenica 10 settembre Fiaccolata e Flash Mob in tutta Italia lanciata dal Partito Animalista Italiano.

E’ un’estate drammatica per gli animali, l’uccisione dell’orsa Amarena in Abruzzo è solo uno degli ultimi casi. Dal Partito Animalista Italiano affermano come mai come quest’estate sono continue le denunce, esposti, ricorsi e interventi effettuati dal Movimento e dalle associazioni animaliste con cui il partito collabora, oltre ai tanti volontari sparsi per il Paese.

E’ per questo che per domenica 10 settembre, il Partito Animalista ha lanciato con altre associazioni un flash mob e fiaccolate nelle piazze italiane per denunciare una situazione drammatica che corre per l’Italia, l’aumento costante di reati ai danni degli animali. Seppure poco più di un anno fa gli animali entravano in Costituzione con la modifiche degli articoli 9 e 41, a distanza di 18 mesi i reati contro gli animali sembrano invece in aumento, continui e sempre più drammatici e crudeli.

Il flash mob e le fiaccolate vogliono accendere la luce su questi gravi fatti, spesso riportati solo nelle ultime righe dei media. Si potrà partecipare in gruppi (con fiaccolate), in pochi o come singoli (quali flash mob) partecipare e tutto verrà ripreso via social media con l’hastag #GiustiziapergliAnimali

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: