Miriam Leone lancia la sua linea di bellezza

Miriam Leone,
fonte Zazoom.it

È nata la startup di Miriam Leone

Miriam Leone, classe 1985, attrice, conduttrice nonché ex modella italiana, deve la sua notorietà al concorso di bellezza di Miss Italia (vinto nel 2008). La 37enne attrice siciliana fu incoronata da giovanissima aggiudicandosi la fascia di più bella e da allora la sua carriera è divenuta inarrestabile, oggi è una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo nel nostro paese.

Ricordiamo che Miriam è in dolce attesa e si trova al settimo mese di gravidanza, per questo c’è da aspettare ancora qualche mese per conoscere l’atteso primo genito. Lo stato interessante però, non le impedisce di portare avanti molteplici progetti lavorativi, tra cui quello che si è tenuto pochi giorni fa, ha infatti incontrato i suoi fan per il lancio della nuovissima linea di bellezza: Lávika, di cui è la Leone è fondatrice, i prodotti sono venduti in esclusiva dalle profumerie Douglas.

Miriam Leone,
fonte Gossip.it

Il nuovo metodo personalizzato di skincare e selfcare” recita la biografia Instagram del marchio appena nato, linea ovviamente Made in Italy con ingredienti 100% nature-tech (e cioè di origini naturali) di cui la sua creatrice va molto fiera. Per scoprire nuovi dettagli sui nuovi progetti dell’artista, non vi resta che continuare a seguirci. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: