Il Basket Bellizzi conquista il Pala Del Mauro in trasferta

La formazione del Basket Bellizzi prosegue il suo positivo cammino nel campionato, esibendo una performance da applausi sabato sera al Pala Del Mauro.

Il primo quarto si è aperto con un andamento equilibrato, con un punteggio di 16-18. Ma è nel secondo quarto che Bellizzi ha iniziato a mostrare la sua vera forza, dominando il gioco e chiudendo il periodo con un impressionante 9-25. La seconda metà del match ha visto le squadre bilanciare le loro mosse, registrando parziali di 17-17 nel terzo quarto e 11-17 nell’ultimo, confermando la superiorità mostrata dal Bellizzi.

immagine di repertorio

Post-gara, Nicola Giovannone ha riflettuto sul match: “È stata una partita molto fisica, con contatti duri. Siamo riusciti a mantenere la calma, attuando il piano partita tracciato dal coach. Questi due punti sono una ricompensa per il duro lavoro di tutto il team. Ci concentriamo ora sulla prossima sfida, con l’augurio di avere un PalaBerlinguer ancora più carico al nostro fianco.”

Con due vittorie in due partite, il Basket Bellizzi si dimostra pronto ad affrontare le prossime sfide del campionato.

Parziali: 16-18 | 9-25 | 17-17 | 11-17

Tabellino della partita:

Bellizzi (Allenatore: Caccavo):

  • Giovannone 26, Pepe 10, Esposito 10, Di Donato 9, Di Domenico 8, D’amico 5, Polito 4, Di Somma 3, Sciacca 1, Salerno 1

Mercogliano (Allenatore: Formato):

  • Sabatella 9, Iannicelli 9, Coppola 7, Alvino 7, Spagnuolo 7, Iannaccone 6, Curcio 2, Scardino 3, Serrone 3

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: