Monica Bellucci e Tim Burton: coppia da red carpet

Monica Bellucci e Tim Burton,
fonte Extratv.com

Tutti pazzi per la nuova coppia

L’attrice e supermodella Monica Bellucci (59 anni) fa ormai coppia fissa con il regista “outsiderTim Burton (66 anni), pare che i due si siano incontrati e conosciuti per la prima volta nel lontano 2006 a Cannes, ma è solo nello scorso autunno che sarebbe scattata la scintilla, proprio al Lumière film festival di Lione.

Come prima uscita ufficiale, la coppia ha scelto la cornice della diciottesima edizione del Festival del cinema di Roma, Monica e Tim sono apparsi più uniti che mai mano nella mano sul red carpet, la Bellucci ha presentato proprio in questa occasione il suo docu-film “Maria Callas: lettere e memorie” ci ha tenuto a precisare “Noi abbiamo raccontato Maria, non la Callas”. E a proposito della sua relazione con Burton ha dichiarato apertamente: “Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo che ha un’anima meravigliosa e poi anche un regista che stimo moltissimo”.

Tim Burton e Monica Bellucci,
fonte Donnamoderna.com

Ricordiamo che Tim Burton si è separato dalla sua ex compagna Helena Bonham Carter nel 2014, i due insieme hanno avuto i figli Billy Ray e Nell, mentre Monica Bellucci dopo la separazione dal suo amore storico Vincent Cassel da cui sono nate le figlie Deva e Léonie, ha concluso la successiva storia con Nicolas Lefebvre. Dunque pare che per entrambi, questo possa essere un nuovo speciale inizio. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: