Addio al nubilato da brivido per Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens dal suo account Instagram

La Gabriella Montez di High School Musical si sposa

Vanessa Anne Hudgens è una ballerina, cantante e attrice statunitense classe 1988, che ha raggiunto la popolarità grazie alla filmografia di casa Disney “High School Musical” la quale l’ha vista protagonista accanto al famoso collega nonché ex fidanzato Zac Efron, con cui ha fatto coppia fissa per ben 6 anni. Diretta da Kenny Ortega e creata da Peter Barsocchini, la serie fece il suo debutto per la prima volta sul canale Disney Channel il 20 gennaio del 2006. Come sappiamo la carriera di Vanessa non si è fermata alla fortunata serie, oggi la Hudgens è infatti un’attrice affermata e molto amata dal suo pubblico. Protagonista di numerose pellicole, tra cui quelle Netflix: “Un cavaliere per Natale”, “Nei panni di una principessa” e “Nei panni di una principessa – inseguendo una stella”. Oltre ad aver condotto uno dei Red Carpet Show della ABC agli Oscar 2023, la ritroveremo ancora una volta nel suo ruolo di Kelly accanto a Will Smith inBad Boys 4”.

È di poco tempo fa il post di Vanessa che annunciava che sarebbe convolata a giuste nozze con il fidanzato Cole Tucker, giocatore di baseball nella Pittsburgh Pirates. La coppia si scambierà le promesse dopo appena un anno di relazione. In occasione dei festeggiamenti dell’addio al nubilato, la futura sposa è volata con le amiche più strette ad Aspen, dove ha deciso di festeggiare in perfetto stile Halloween, dato l’imminente arrivo del giorno più spaventoso dell’anno. La cosa curiosa è che la Hudgens sembra avere a cuore questo evento particolare, difatti una volta è stata lei stessa a dichiarare di essere in grado di dialogare con i fantasmi, da quando era poco più che una bambina: “L’ignoto fa paura, ma questo è un dono”.

Vanessa Hudgens dal suo account Instagram

Questa confessione lascia presupporre che il tema in questione non sia stato una scelta casuale. Cosa dobbiamo aspettarci dal matrimonio di Vanessa e Cole? Staremo a vedere. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: