La “tentatrice” Greta Rossetti, pronta a varcare la porta rossa

Da sinistra Greta, Mirko e Perla,
fonte Blogtivvu.com

L’ingresso dell’influencer nella casa più spiata d’Italia

Per chi non la conoscesse, Greta Rossetti (25 anni) ha preso parte al reality “Temptation Island” dove ha conosciuto Mirko Brunetti (26 anni), all’epoca fidanzato con Perla Vatiero (25 anni). Mirko dopo il famoso falò di confronto che ha decretato la fine della storia con la sua ex compagna Perla, ha scelto di uscire dal programma con la single Greta. Ma tenetevi forte, perché dopo l’ingresso di Perla nella casa più spiata d’Italia e visti gli ultimi avvenimenti, è stata proprio Greta con un confronto diretto con il suo fidanzato Mirko, al Grande Fratello, a chiudere la relazione appena nata.

Mirko e Greta,
fonte Nuovomille.it

Chi pensava che per i tre ragazzi arrivasse finalmente il sereno, non aveva fatto i conti con il gf. Nella scorsa puntata del reality abbiamo infatti assistito alla proposta del conduttore Alfonso Signorini: “Greta tu sabato, te la senti di entrare come concorrente?”, l’influencer si è presa un momento per pensarci e poi ha comunicato al conduttore la sua decisione: “Sono dell’idea che da ogni esperienza negativa bisogna trarre il positivo e io sicuramente non mi rinnegherò quest’esperienza per lui, perché non se lo merita. Quindi assolutamente sì”.

Ha poi postato su Instagram, una sua immagine corredata da parole significative. Segue foto:

Greta Rossetti,
dal suo account Instagram

Non ci resta che vedere cosa succederà questa sera al Grande Fratello. L’ingresso di Greta romperà gli equilibri? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: