Netflix, nella serie Berlino si canta “Felicità”

Pedro Alonso,
fonte Reportajes.com

L’attore spagnolo canta un bicchiere di vino con un panino un omaggio alla musica italiana

Poco prima di Capodanno, il 29 dicembre scorso è approdata su Netflix la serie “Berlino”, il prequel e spin-off de “La casa di Carta“, come precedentemente annunciato.

La serie tv è ideata ancora una volta dal noto Álex Pina (56 anni) il creatore del primo La Casa de Papel. Tra i protagonisti più amati spicca il nome di Andrés De Fonollosa, conosciuto da tutti con il nome di città Berlino: ad interpretare il ladro seduttore nonché fratello del Professore è l’attore galiziano Pedro González Alonso (52 anni). 1 stagione con 8 episodi, di circa 40 minuti ciascuno, ammalia e trattiene il pubblico che resta con il fiato sospeso fino alla fine.

Di seguito la trama di “Berlino” (senza spoiler) direttamente da Netflix:

Nel suo periodo d’oro Berlino si trova a Parigi con una banda per una delle sue rapine più ambiziose: rubare gioielli per un valore di 44 milioni di euro in una sola notte.

All’interno della serie dedicata a Berlino, così come per La Casa di Carta, un nuovo omaggio alla musica italiana da parte degli sceneggiatori: ricorderete Ti amo di Umberto Tozzi, che Berlino nella parte 4 aveva dedicato a sua moglie Tatiana (interpretata da Diana Gómez, 34 anni) durante il banchetto di nozze. Questa volta Pedro ci ha stupiti ancora una volta, siete pronti a scoprire che cosa ha cantato?

Ebbene sì, il brano è “Felicità” del cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’attore ispanico ha intonato la canzone in una sorprendente versione spagnola alla première insieme al collega Tristán Ulloa (53 anni), il quale a sua volta nella serie veste i panni di Damián, un professore e filantropo nonché caro amico e consigliere di Berlino. Damián e Berlino cantano “Felicità” all’interno di uno degli episodi rivelatori che non vi anticipiamo.

Pedro Alonso e Al Bano Carrisi,
fonte Huffingtonpost.it

Pedro Alonso è stato recentemente ospite di Al Bano al Pincio davanti ad un pubblico di circa 2.500 persone, con lui su quello stesso palco romano oltre a Ulloa anche la collega di set Michelle Jenner che interpreta Keila, una ragazza apparentemente timida che cela un genio dell’ingegneria elettronica.

Da sinistra Pedro Alonso, Al Bano Carrisi, Michelle Jennes e Tristán Ulloa,
dall’account Instagram di Al Bano

Se desiderate ascoltare la canzone Pedro Alonso vi aspetta su Spotify e Netflix. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: