Bradley Cooper e Gigi Hadid: coppia da tappeto rosso

Bradley Cooper e Gigi Hadid,
fonte Gossipherald.com

L’attore e la modella sempre più innamorati

La super top model Gigi, all’anagrafe Jelena Noura Hadid (28 anni), fa ormai coppia fissa con lo charmant attore Bradley Charles Cooper (49 anni), ormai dall’ottobre del 2023. Da quando i due sono usciti allo scoperto i più maligni hanno scommesso che la relazione sarebbe durata come un gatto in tangenziale, anche per la differenza d’età che intercorre tra “l’angelo” biondo di Victoria’s Secret e la stella di “A Star is a Born”, ma contro ogni previsione, la relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele.

La coppia ha più cose in comune di quello che ci si aspetterebbe, entrambi reduci da relazioni sentimentali importanti ormai terminate, ed entrambi genitori di due bellissime bambine: Lea De Seine di 6 anni, è la figlia che l’attore ha avuto con la famosa modella Irina Shayk, a sua volta Gigi Hadid ha avuto Khai, che di anni ne ha 3, suo padre è l’ex membro di One Direction, Zayn Malik.

Accompagnato ai Golden Globe da sua madre Gloria Campano, di origini italiane, per metà campane e per metà abruzzesi.

Gloria Campano e Bradley Cooper,
fonte Parade.com

Ora ci si aspetta di vederlo in compagnia di Gigi per il prossimo red carpet in programma per il Met Gala 2024, che si terrà il prossimo 6 maggio. Intanto, Gigi e Bradley sono stati avvistati recentemente durante una colazione romantica a Manhattan, al Corner Bar nel quartiere di Chinatown.

Bradley Cooper e Gigi Hadid,
fonte Gettyimages.it

Cosa ne pensate della coppia Hadid-Cooper? A noi piacciono molto. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: