Ciak si gira! Iniziano le riprese di “Sandokan” con Can Yaman

Can Yaman,
fonte Pinterest.com

Can Yaman, Alessandro Preziosi e l’attore e cantante britannico Ed Westwick nel cast di Sandokan

Dopo tanta attesa in questi giorni, per essere più precisi, lunedì 22 aprile inizieranno finalmente le riprese del reboot di “Sandokan”. La serie che verrà trasmessa su Rai Uno, la quale seguirà le mirabolanti avventure del pirata malesiano Sandokan, che come noto, sarà impersonato dall’amatissimo attore turco Can Yaman, che abbiamo imparato a conoscere grazie al ruolo di Can Divit in “Day Dreamer – Le ali del sogno” ma non solo, come non menzionare uno dei ruoli più amati dal suo pubblico, e cioè quello dell’ispettore Francesco Demir in “Viola come il mare“, a breve sul piccolo schermo nella nuova stagione.

Prodotta da Lux Vide in collaborazione appunto con Rai Fiction, si tratta di un adattamento dell’omonima saga scritta da Emilio Salgari nel 1883 prima in forma seriale, poi successivamente pubblicata nel 1900 come “Le tigri di Momprace“.

Nata da un’idea di Luca Bernabei, sviluppata da Alessandro Sermoneta e diretta da Nicola Abbattangelo e Jan Maria Michelini, la prima location per l’inizio delle riprese è a Formello, dove il set della serie inaugurerà il Nuovo Teatro 7, oltre che nel Lazio, seguiranno le riprese anche in Toscana, in Calabria e sull’Isola di Reunion (nell’Oceano Indiano).

Una piccola anticipazione sulla trama: il “Sandokan” di Yaman, narrerà la storia delle origini della Tigre della Malesia, la scoperta di essere il figlio dell’antico Re guerriero e ovviamente dell’amore per Marianna, la perla di Labuan. Accanto al protagonista Can Yaman, a prestare il volto a Marianna ci sarà l’attrice inglese Alanah Bloor.

Alanah Bloor,
fonte Miarevista.es

Interpreta l’antagonista del malesiano Lord Brooke, niente di meno che Ed Westwick che ricorderete senz’altro come il “bad boy” Chuck Bass della fortunata serie “Gossip Girl“, e ancora, Alessandro Preziosi che non ha bisogno di ulteriori presentazioni vestirà i panni di Yanez De Gomera, braccio destro di Sandokan.

Da sinistra Alessandro Preziosi, Can Yaman ed Ed Westwick,
fonte Fanpage.it

Nel cast anche Madeleine Price, Mark Grosy, John Hannah, Gilberto Gliozzi e Samuel Segreto, quest’ultimo è un ex concorrente della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. L’attesa per la serie evento internazionale è alta, vi consiglio quindi, di restare collegati per saperne di più. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: