Ripristinata la Circolazione sulla SS 517var “Bussentina”, chiusa a causa di un grave incidente

Il tratto di strada era stato precedentemente chiuso per incidente. Ferita una persona

Campania, Anas: Ripristinata la Circolazione sulla SS 517var “Bussentina”

A causa di un incidente, era stata temporaneamente interdetta al traffico la strada statale 517Var “Bussentina”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 7,400 a Morigerati in provincia di Salerno.

L’incidente ha causato il ferimento di una persona.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Comunicato Stampa

Aggiornamento:

Sono stati coinvolti nel sinistro un motociclista di Polla e un automobilista, sempre del centro valdianese, che guidava una Volkswagen Golf . Il centauro 26enne è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso e pare che a causa dell’impatto abbia perso il braccio destro. Sul posto tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine. Sono in corso di accertamento le dinamiche dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: