Rihanna è diventata mamma

Una delle ultime foto postate da Rihanna,
dal suo account Instagram

È nato il primo figlio che la cantante ha avuto da Asap Rocky

Rihanna, all’anagrafe Robyn Rihanna Fenty, 34 anni, è una cantante ma anche attrice e modella, scoperta alla giovane età di 16 anni dal produttore musicale Evan Rogers. Forbes l’ha appena inserita nella lista mondiale dei miliardari, guadagnandosi il titolo di cantante più ricca del mondo, nomea che non si è guadagnata solo grazie alla musica, ma soprattutto per il suo spirito imprenditoriale, come per esempio il suo marchio Fenty Beauty che riprende appunto il suo cognome e che produce prodotti di cosmetica e il marchio di lingerie, con vendite a livello mondiale.

Ma è del 13 Gennaio scorso la notizia che più di tutte ha fatto esplodere i social media e i maggiori siti internazionali: Rihanna e il rapper Asap Rocky annunciano di aspettare un figlio. I due neo genitori si conoscono da molto tempo, dobbiamo fare un passo indietro anzi molti fino al lontano 2012, quando i due si incontrano per la collaborazione del Diamond Tour di Rihanna nel 2013, da quel momento nasce una solida amicizia ma è solo tra il 2019 e il 2020 che iniziano a impazzare sul web le voci di una possibile relazione tra i due amici.

Una foto che ritrae Rihanna con il pancione,
dal suo account Instagram

La cantante poco prima del parto, era stata pizzicata durante una sessione di shopping di vestiti per bambini tra le strade di Los Angeles con un vistoso anello di diamanti all’anulare, che abbia già ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Asap? Sembrerebbe che per sapere questo e per conoscere il nome del piccolo che è nato il 13 Maggio scorso, ma di cui solo ieri è stata diffusa la notizia, dovremmo aspettare ancora un po’, sappiamo solo che la famosa diva ha partorito a Los Angeles ed è nato un bel maschietto.

Facciamo gli auguri a Riri per il lieto evento, in attesa di scoprire qualcosa in più. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: