Sanza : Un uovo di Pasqua per i più piccoli

Un uovo di cioccolato come simbolo di gioia e di rinascita. Donare un sorriso e celebrare la Pasqua come momento di condivisione in famiglia.

E’ lo spirito con il quale l’amministrazione comunale di Sanza ha incontrato tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Sanza donando loro un uovo di cioccolato con un bigliettino augurale indirizzato alle famiglie. Il sindaco Vittorio Esposito accompagnato dagli amministratori locali ha voluto personalmente stringere la mano ai piccoli alunni della scuola dell’infanzia, poi quelli della Primaria, e successivamente gli studenti delle Medie consegnando loro un uovo di Pasqua e raccogliendo i pensieri e le riflessioni dei ragazzi.

“Sono il nostro presente questi ragazzi – ha affermato il sindaco – stiamo provando a cambiare il corso della storia immaginando un percorso nuovo per la nostra comunità. Stiamo provando a costruire una comunità in grado di poter arrestare il fenomeno dello spopolamento grazie alle opportunità che stanno nascendo dalla rivisitazione del borgo di Sanza. Un lavoro complesso che stiamo portando avanti per loro che sono il nostro futuro” ha affermato il sindaco Esposito. Ultima tappa presso la Scuola dell’Infanzia comunale di Via Santa Brigida dove gli amministratori locali hanno avuto un cordiale incontro con le suore Figlie di Nostra Signora del Monte Calvario a cui è affidata la scuola dell’infanzia comunale.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: