Basket Bellizzi: arriva la terza vittoria consecutiva

Basket Bellizzi: arriva la terza vittoria consecutiva!

Una dimostrazione di crescita e determinazione contro Giugliano al PalaBerlinguer.

Cronaca della partita:

Il match inizia con Pepe che inaugura il punteggio con una fulminea tripla. In risposta, Giugliano mette a segno 6 punti consecutivi. Ma quando il punteggio è fissato sul 7-7, Bellizzi scatta come un fulmine, mettendo a segno una serie impressionante di 15 punti consecutivi, guidati dall’energia di Giovannone ed Esposito. Questa ondata porta Bellizzi a chiudere il primo quarto sul 24-11.

Il secondo periodo vede un tentativo di reazione da parte di Giugliano. Tuttavia, la tripla di Pepe e le successive azioni offensiva mantengono il vantaggio per Bellizzi, chiudendo il primo tempo 36-29.

Il terzo quarto inizia con una breve rimonta di Giugliano, ma Bellizzi, acquisendo maggiore consapevolezza dei propri mezzi, si fa valere sul parquet, ristabilendo un solido vantaggio grazie a Esposito e Di Somma, terminando il periodo 50-41.

Il quarto periodo è caratterizzato da una masterclass di D’Amico: tiri da tre punti, giocate incisive e una stoppata decisiva verso la fine suggellano una prestazione magistrale, portando Bellizzi alla vittoria con il punteggio finale di 68-52.

Tabellino Basket Bellizzi:
Pepe 10, Giovannone 11, Di Donato 6, D’Amico 11, Di Domenico 4, Di Somma 7, Esposito 19, Polito, Sciacca, Supino, Salerno, D’Acunzo.

Allenatore: Caccavo.

Con questa vittoria, il Basket Bellizzi continua il suo percorso di crescita, dimostrando determinazione e coesione in ogni fase di gioco.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: