Miss Cilento da Rutino parte la ventesima edizione

Gennaio, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare. L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. A deliziare con la sua semplicità ed eleganza è la proposta firmata Lino’s Production.


La giovane e bella Ludovica Lombardi 16 anni (Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2022) immortalata per un giorno da Emanuele Walter Navazio con la corona nel suggestivo scenario del lungomare di Pioppi, la Capitale della Dieta Mediterranea.

 “Il Concorso – ci spiega il Patron Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione e, nel corso di questo ventennio, ha avvicinato i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leit-motiv della kermesse giunta alla ventesima edizione “ . Il calendario sponsorizzato dai negozi di abbigliamento Unika Donna e Sovrano Uomo in Velina di Castelnuovo Cilento verrà presentato nel corso della anteprima del Tour 2023 che si terrà martedi 3 gennaio 2023 alle ore 18,00 al Centro Socio Assistenziale “Antonio Magliacane” di Rutino dove verrà eletta la Prima Miss del 2023.

Comunocato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: